La scelta del nome “Artgender” deriva dalla considerazione per cui esso non debba essere usato solamente come il brand che identifica una particolare società che opera nei settori dell’eventistica, dell’editoria e della comunicazione; per noi l’Artgender rappresenta una vera e propria tipologia di essere umano ovvero chi lo è più profondamente.

Non esclude nessuno ma rinomina una categoria, composta da gente molto diversa al proprio interno… di qualunque credo, origine e direzione; ma, accomunata da un unico fattore: quello artistico. Chiunque può essere o sentirsi un artista fin tanto che si preoccupa di produrre o semplicemente accostarsi ad una qualsiasi forma di espressione.

Questa parola, il nostro nome, identifica chi crede che la bellezza sia necessaria, nelle cose, nelle persone, nei pensieri, nelle parole, nei modi… che l’ispirazione contribuisca alla formazione personale e che l’implementazione delle proprie doti contribuisca ad un’evoluzione individuale.

Event Boutique Servizi a base d’arte confezionati su misura e firmati. Smart Agency Contenuti originali ed intuitivi vestiti di audacia e creatività. Art
Magazine
Rivista indipendente, comunicazione istruttiva, formazione accattivante.
Promotion Production Prodotti artistici selezionati da promuovere e su cui investire.

IDENTITÀ

``SPREAD ART, INSPIRE PEOPLE.``

Filosofia

E coloro che sono stati visti danzare erano ritenuti pazzi da coloro che non potevano ascoltare la musica.

Valori

Ideologia, autenticità, determinazione

Missione

Promozione e divulgazione di bellezza per contribuire ad un’elevazione della coscienza collettiva.

Gusto 0

Passione 0

Etica 0

Modo

Come, in che modo trasmettere i propri ideali per raggiungere gli obiettivi mossi da quei valori?

Forza

“Qualità significa fare le cose bene quando nessuno ti sta guardando.” H. Ford