La scelta del nome “Artgender” deriva dalla considerazione per cui esso non debba essere usato solamente come il brand che identifica una particolare società che opera nei settori dell’eventistica, dell’editoria e della comunicazione; per noi l’Artgender rappresenta una vera e propria tipologia di essere umano ovvero chi lo è più profondamente.

Non esclude nessuno ma rinomina una categoria, composta da gente molto diversa al proprio interno… di qualunque credo, origine e direzione; ma, accomunata da un unico fattore: quello artistico. Chiunque può essere o sentirsi un artista fin tanto che si preoccupa di produrre o semplicemente accostarsi ad una qualsiasi forma di espressione.

Questa parola, il nostro nome, identifica chi crede che la bellezza sia necessaria, nelle cose, nelle persone, nei pensieri, nelle parole, nei modi… che l’ispirazione contribuisca alla formazione personale e che l’implementazione delle proprie doti contribuisca ad un’evoluzione individuale.

Unisciti a noi

Dai voce ai tuoi pensieri e condividili con tutti gli Artgender del mondo!

Abbiamo continuamente voglia di volgere il nostro sguardo verso qualcosa che ci sfugge… e proprio tu potresti indicarcelo!
Vuoi trattare un argomento in particolare, approfondire un tema che ti sta a cuore? Unisciti alla nostra redazione: inviaci proposte interessanti, noi prontamente le vaglieremo e, se il tuo intento sarà in linea con i nostri valori e la nostra mission, non mancheremo di pubblicarti. In ogni caso riceverai un’attenta risposta.

Foro Buonaparte 22, 20121 Milano

Viale Aventino 79, 00153 Roma

Seguici sui social

Entra in contatto

Siamo liete e grate del tuo interesse.

Per informazioni circa l’organizzazione di eventi o manifestazioni culturali e/o artistiche e/o benefiche, preghiamo di compilare il form qui sotto inserendo le informazioni basilari affinché la nostra risposta possa essere quanto più esaustiva nel più breve tempo possibile.